venerdì 21 marzo 2014

Moretti, ad Gruppo FS, non conosce vergogna


Mauro Moretti, amministratore delegato del gruppo delle FS, non conosce la vergogna. Se verrà fissato un tetto per le retribuzioni dei grandi manager pubblici, Moretti (che guadagna solo 850 mila euro l'anno) cercherà di espatriare e così, dice lui, faranno i suoi colleghi.
Bisognerebbe che qualcuno ricordasse a Moretti che è imputato per la strage ferroviaria nella stazione di Viareggio e nella zona circostante (20 giugno 2009) in cui morirono 32 persone e molte altre decine rimasero ferite a causa del deragliamento di un treno merci che provocò l'esplosione di un carro cisterna contenente gas GPL.
Pertanto, prima di fare qualsiasi progetto di espatrio, Moretti risponda in tribunale delle accuse pesanti che gli sono state rivolte.
Quelli come lui vadano pure all'estero. In qualsiasi Paese del mondo ci sarà senz'altro la fila per assicurarsi le loro supercostose prestazioni...... Ma facciano il piacere!

2 commenti:

Egle ha detto...

Qualcuno dice: anche Marchionne guadagna un mare di soldi.! Ma Marchionne ha rimesso in piedi una Fiat sull'orlo del fallimento (e pure la Chrysler), salvando migliaia di posti di lavoro. Con Moretti le Ferrovie hanno toccato il fondo!

Edith ha detto...

Ma dove vogliono andare? Sono così bravi che tutti li vogliono? Allora abbiamo altri "cervelli" in fuga......

Posta un commento