lunedì 28 settembre 2009

Forse "Annozero" ha offeso i minori

Il ministro per lo Sviluppo economico, Claudio Scajola, dopo le sue dichiarazioni contro Annozero, intervistato a New York da Giulio Borrelli del Tg1 (28/9/09, ore 13.30), alla domanda se Annozero debba essere abolita, ha risposto: "No, nessuna censura, ma senso di responsabilità e grande attenzione per un accordo di servizio tra lo Stato e la Rai, in rispetto dei minori e delle persone che guardano la tv, nella storia, nelle tradizioni, nei valori del nostro Paese".
Forse Santoro, parlando di libertà di informazione e di Berlusconi che ha dato del farabutto a tutti quelli che non la pensano come lui, ha mancato di rispetto ai minori, al palio di Siena e a qualche sagra della salsiccia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vale, come al solito hai colto nel segno. Quando ho sentito Scajola parlare di "rispetto dei minori" sono scoppiata in una sonora risata (ma che c'entrano i bambini con la libertài stampa?).
La mia è stata una tipica reazione da stress. Lo stress che le dichiarazioni dei vari ministri di questo governo mi provocano quotidianamente. Anche se, il più delle volte, non c'è proprio nulla da ridere. Giò

Posta un commento