venerdì 10 giugno 2016

Voterò per Sala turandomi il naso

Tra dieci giorni, al ballottaggio, voterò anch'io per Beppe Sala. Ancora una volta voterò poco convinta, ma voterò. Questa sinistra non è più la mia, neppure il PD è più il mio, e non mi importa un accidente del lanciafiamme di Renzi.
Quello che temo è che non so più dove andare e questo sentimento di disorientamento e il senso di destabilizzazione che ne deriva, comune a moltissimi elettori, porterà altra acqua al mulino dell'antipolitica (ma se l'antipolitica diventa l'unico strumento che interpreta le aspettative del Paese perché deve essere così demonizzata? Con Altan dico: "mi stanno venendo pensieri che non condivido").
Che Dio (col quale, tra alterne vicende, ho continuato a mantenere un buon rapporto) ce la mandi buona!

Nessun commento:

Posta un commento