mercoledì 15 giugno 2011

I precari, Brunetta, sono la nostra meglio gioventù

Il ministro Brunetta è indegno (eufemismo) del ruolo che ricopre. Ieri ha insultato i precari della Pubblica amministrazione definendoli "la parte peggiore del Paese" e si è sottratto vigliaccamente al confronto, insultando così tutti i quattro milioni di precari italiani, la nostra "meglio gioventù". Spero che il presidente Napolitano, sempre molto sensibile ai problemi delle generazioni senza futuro, alzi la voce. Brunetta deve essere sfiduciato subito. Licenziamo Brunetta.
Parafrasando una celebre (ancorché maleducata) battuta del padrone di Brunetta, mi viene da dire che "Brunetta è più alto che intelligente".
Anche l'on. Stracquadanio (Pdl) ha gettato benzina sul fuoco. Commentando le ragioni della sconfitta referendaria ha sostenuto che è colpa della rete e di quegli sfaccendati "che non hanno un cazzo da fare e passano le ore davanti al computer" (ma Internet non era una delle tre "i", con "Impresa" e "Inglese", che avrebbero dovuto rilanciare il nostri Paese dopo i guasti del centro-sinistra?).
Questa gente deve andare a casa, deve andare a casa, deve andare a casa........

Nessun commento:

Posta un commento