Alitalia, che nasconde nottetempo la sua faccia cancellando logo tricolore e tutto ciò che la contraddistingue dal relitto dell'aereo Atr72 della compagnia rumena Carpatair (che operava proprio per conto della nostra compagnia di bandiera) è chiunque non sappia assumersi le proprie responsabilità, è chi mente, è la nostra classe politica affollata di persone che rubano e nascondono le mani, corrompono e lo negano, mostrano di fare l'interesse dei cittadini e invece perseguono affari personali.
Che tristezza. Neppure sapere che l'operazione è stata autorizzata dalla magistratura "per decoro aziendale" giustifica questo fatto, anzi rafforza l'indignazione di chi ogni giorno ci mette la faccia. Senza contare che l'effetto mediatico della cancellazione della livrea del velivolo produce, anche e soprattutto a livello internazionale, l'effetto opposto. Vergogna.
Tenuto conto della liberalizzazione che fa volare chiunque, il "decoro aziendale" si sarebbe tutelato non sottoscrivendo contratti di subappalto con partner che non sono in grado di operare in sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento